Sobrietà e coinvolgimento in Bocconi04 Gennaio

Sobrietà e coinvolgimento in Bocconi

Mai come in questo periodo si sente l’esigenza di condividere, all’interno delle aziende, progetti, valori, idee ed emozioni… e Chrysalis lo sa.

 

Ed è per questo che Ceva Logistics si è affidata al nostro gruppo per l’organizzazione di una serata, in occasione della presentazione dei risultati di una ricerca sulla Multicanalità condotta dalla SDA-Bocconi.

Una serata all’insegna della cordialità, della condivisione, dello scambio di opinioni tra colleghi e clienti, nella splendida cornice dell’Università Bocconi valorizzata dalla bellissima architettura del “Velodromo”.

L’esigenza era quella di mantenere sobrietà e discrezione all’interno dell’Ateneo senza rinunciare al coinvolgimento e al divertimento dei presenti.

A volte basta poco per dare valore a un incontro: un tocco di colore per illuminare in maniera suggestiva il bellissimo colonnato che circonda lo spazio dell’Università; l’allestimento di un palco per l’esibizione di un’arpista e di una violinista che hanno accompagnato gli ospiti con musiche pop-moderne e classiche; l’arricchimento del catering con centrotavola composti da calle di colore bordeaux come il logo di Ceva Logistics.

Pochi accorgimenti, semplici dettagli che hanno lasciato il segno, per una serata in armonia che gli ospiti ricorderanno con piacere.

Categories: Eventi