Boehringer Ingelheim National Meeting 2017: a Berlino per parlare di trasformazione, firma Chrysalis.14 giugno

Boehringer Ingelheim National Meeting 2017: a Berlino per parlare di trasformazione, firma Chrysalis.

Per presentare il nuovo mindset ai collaboratori provenienti da tutta Italia, Boehringer Ingelheim ha richiesto un evento disruptive, con un format smart, fortemente coinvolgente. A vincere la gara è stata ancora una volta Chrysalis che ha presentato un progetto ispirato ad una smart week e fondato sui valori: BUILD, CONNECT, GROW.

BI SMART WEEK

Il National Meeting 2017 di Boehringer Ingelheim si è svolto a Berlino ad inizio maggio, sede della convention è stato l’hotel InterContinental.

Chrysalis ha ideato le scenografie che hanno valorizzato sia la riunione plenaria che le varie riunioni di linea, sviluppato e prodotto tutto il supporto di comunicazione e l’entertainment degli ospiti.

I collaboratori BI hanno sperimentato il valore BUILD attraverso un team building di costruzione creativa Lego, orientato alla realizzazione di una Smart City, hanno enfatizzato il valore CONNECT con un contest fotografico per le vie di Berlino e, infine, hanno dato importanza al valore GROW con un effetto wow finale, avvenuto in un teatro storico della città, dove la Gaga Symphony Orchestra ha suonato le hit pop del momento, offrendo oltre al miglior esempio di smart transformation, l’indiscusso valore che simbolicamente trasmette: una crescita individuale in sintonia con tutto il gruppo.

BI SMART WEEK

Testimonial e tante sorprese hanno arricchito la fitta agenda degli ospiti, contribuendo a mantenere alto il livello di partecipazione ed engagement di tutti.

Categories: Eventi / News