Coloplast affida a Chrysalis Events la gestione di un importante roadshow22 gennaio

Coloplast affida a Chrysalis Events la gestione di un importante roadshow

Per presentare sul mercato il rivoluzionario prodotto in ambito di colostomia, Coloplast sceglie ancora una volta l’esperienza e la professionalità di Chrysalis Events per l’oganizzazione di un roadshow in tre tappe.

 

Coloplast, azienda leader nei settori di stomia, urologia e continenza e lesioni cutanee, si affida a Chrysalis Events per l’organizzazione logistica del roadshow che ha decretato il lancio di un innovativo prodotto in ambito di stomia.

La presentazione si è articolata in tre tappe, una per macro area geografica (Nord, Centro e Sud Italia) per consentire una più agevole partecipazione agli invitati di Coloplast.

Chrysalis Events, insieme a Coloplast, ha scelto come sedi del roadshow 3 città ricche di storia e cultura, assicurando una cornice elegante agli eventi di lancio:  Venezia (12-13 Novembre 2015), Roma (16-17 Novembre 2015) e Napoli (19-20 Novembre).

Nell’arco di dieci entusiasmanti giorni, Chrysalis Events ha supportato Coloplast nella gestione di un momento molto atteso e delicato per l’azienda come questa anteprima, ottenendo significativi riscontri.

Ogni tappa ha ospitato un meeting di due giornate atto ad illustrare ad un pubblico di professionisti e addetti ai lavori  tutte le caratteristiche e le potenzialità di un prodotto eccezionale che punta al miglioramento della qualità della vita nei pazienti stomizzati.

Oltre 150 persone a tappa hanno partecipato ai lavori svolti in hotel e location di prestigio come il Teatro La Fenice a Venezia, il Palazzo Brancaccio a Roma ed i Musei Diocesani a Napoli.

Le cene di gala sono state accompagnate dalle spettacolari performance di Gabriella Compagnone, famosa sand artist, mentre l’entertainment time è stato affidato a Davide Ragazzoni e alla sua band.

Chrysalis Events ha inoltre lavorato fianco a fianco con Immagini & Suoni sulla parte di allestimenti e tecniche. Il lancio è quindi stato organizzato da un team di professionisti affermati che, collaborando con grande dedizione, senso di appartenenza e spirito di squadra, hanno trasformato il roadshow in uno straordinario risultato, tappa dopo tappa.

Categories: Eventi / Roadshow